Tecniche di manifestazione in armonia con lo Human Design

Approfondimento per Generator e Manifesting Generator

In questi giorni ho pubblicato sui social i vari profili energetici teorizzati dallo human design e le strategie di manifestazione.

Lo Human Design è una tecnica relativamente nuova che ha unito diverse fonti di conoscenza (Astrologia, I-ching, Kabbalah, Fisica etc). Per la creazione precisissima della mappa enegertica, biologica, fisica e spirituale unica per ogni essere umano.

Scorpi a questo link a quale tipo energetico appartieni: https://www.myhumandesign.com/my-human-design/

Manifesting Generators e Generators sono molto simili nella strategia, per cui ne parlerò come se fossero la stessa cosa.

Per approfondire meglio come utilizzare la strategia dei Generators voglio raccontarti questo aneddoto personale. Nel mio metodo di manifestazione, prima di scoprire a quale tipo energetico appartenevo, la cosa che sbagliavo e che mi rendeva frustrata era che cercavo di far avvenire le cose spingendo la mia energia esternamente. Ovvero: volevo qualcosa, allora facevo di tutto per andare a prendermela. Puntualmente gli eventi si mettevano di mezzo, o comunque c’era sempre qualcosa che non “cliccava”, non fluiva naturalmente.

Da quando ho capito che devo mettere in chiaro cosa voglio e ASPETTARE e poi RISPONDERE alle opportunità che mi si presentavano le cose sono cambiate completamente, e mi sono finalmente rilassata!

Ho fatto questo esperimento su di me. Dal momento che sto cercando una nuova casa, in un primo momento mi sono stressata e ho cominciato a cercare come una pazza sui siti vari di annunci. Poi mi sono fermata un attimo, ho raccolto le energie e ho deciso di seguire il mio modello energetico. Ho inviato un annuncio di ricerca di una casa e semplicemente mi sono messa ad aspettare. Puntualmente le offerte sono arrivate e molte, ora sta a me decidere quale opportunità seguire per manifestare il mio desiderio. Ho notato che quando lascio andare e non inseguo comincio a diventare un magnete per ogni sorta di opportunità, non solo quelle relative al mio desiderio, ma anche a tutta un’altra area di vita, come il lavoro, le amicizie, le esperienze.

E’ davvero sbalorditivo come seguendo il tuo modello ed essendo allineata le cose cominciano a fluire naturalmente.

In quanto generatori siamo leggermente più lenti a manifestare rispetto ai Manifestor, ma abbiamo esattamente le stesse opportunità, se seguiamo il nostro modello di attrazione.

Se siamo in risonanza con ciò che siamo, le opportunità che attrarremo concorreranno a creare la realtà che desideravamo.

Un altro elemento fondamentale è ASCOLTARE fedelmente, le risposte istintive, quindi non dire Sì a tutte le opportunità che attiri (perché come generator ne attrarrai a valanghe) ma scegliere con il proprio sistema di intuizione quella che ti risuona di più, e soprattutto che ti fa ENTUSIASMARE.

In quanto generatori e MG (Manifesting generator) abbiamo molta energia, ma dobbiamo imparare a seguire quello che ci fa brillare, perché altrimenti cominceremo a sentirci annoiati e senza forze. Se ti senti così è perché non stai seguendo l’istinto e stai dicendo di sì a tutto quello che arriva. Questo è un grande errore, che ti prosciuga e non ti fa vivere in allineamento con chi sei

TIPS PER AUMENTARE IL TUO POLO VIBRAZIONALE:

  1. Scopri qual è la tua autorità (emozionale, sacrale, spleen.) E fai degli esercizi per connetterti al corpo, per imparare ad ascoltarlo.
    1. Se l’autorità è emotiva, devi raggiungere la chiarezza emozionale prima di incominciare un’attività: se ti entusiasma allora è quella giusta, altrimenti lascia perdere.
    1. Se l’autorità è Sacrale devi seguire l’intuito, sentirai una specie di richiamo Sì o NO dentro di te, prima quando ti si presenta.
    1. Se l’autorità è splenica, le decisioni sono molto veloci e istantanee basate sul tuo sistema di sopravvivenza (run& flight).
  2. Masterizzare questo sistema decisionale ti aiuterà a capire cosa seguire e cosa abbandonare.
  3. Mettiti alla prova: visualizza cosa vorresti realizzare in maniera chiara e poi lascia andare, attendi che le opportunità arrivino e abbi fiducia!
  4. Più vivi in allineamento con questa energia e maggiori saranno le opportunità e l’abbondanza che attirerai nella tua vita.

Iscriviti alla Newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *