Fiamme Gemelle in evoluzione

Percorso teorico e pratico verso l’Unione

Il percorso on line che ti fa spezzare le catene della dipendenza, e scoprire finalmente cosa significa vivere nell’unione con la tua fiamma gemella.

Stai cercando una verità definitiva sulle fiamme gemelle. Hai letto mille blog e articoli sull’argomento, hai visto tutti i video di YouTube, notato le profonde contraddizioni tra uno e l’altro. Ancora non ti è del tutto chiaro cosa devi fare: continui a fare lavori energetici su ti te, a inseguire sempre la tecnica nuova, ma, in effetti, non stai cavando un rango da buco, nella tua dinamica di fiamma gemella. Il tuo divino maschile continua a fuggire. E tu desideri anche solo di sentirti in pace e libera. Libera dalle catene che la fiamma gemella sembra averti stretto intorno, senza possibilità di movimento.

Hai il sogno di svegliarti felice e in pace e di incarare la versione di te che hai sempre sognato di diventare.

Lo capisco, ci sono passata anche io. Ho studiato per mesi tantissime tecniche spirituali, provato il reiki, il theta healing, lo sciamanesimo, l’hoponopono, ma niente sembra funzionare o trasformare in meglio la mia dinamica di fiamma.

Certo, lavorando con gli strumenti spirituali potevo notare la mia trasformazione, capivo che con la mia centratura le cose miglioravano, ma non trovavo mai la vera stabilità.

Finché, alla fine, invece che aggiungere ho iniziato a togliere, e ho ripreso il percorso di spiritualità tradizionale, il cammino dello zen e della meditazione mindfulness.

Ho riletto Eckarth Tolle e Jon Kabat-Zinn e sono partita per una viaggio in solitaria, combattendo i demoni dell’ossessione, e rendendomi conto, però, che solo lasciando andare completamente la fiamma, questa ritornava a me, fluidamente.

Avevo capito che l’unico modo per allinearmi all’unione era rinunciare completamente all’attaccamento a essa.

Avevo incontrato Kurt Johnson, che aveva dato il via al mio viaggio, ma ancora non era finito, perché ho compreso, nel corso dei mesi successivi, che la mia strada era ancora diversa dalla sua.

Ho dunque perfezionato la teoria, e messo a punto la pratica e, nel momento del totale distacco dalla mia fiamma, l’unione armoniosa è avvenuta. È successo in maniera così naturale e spontanea che quasi non me ne sono resa conto. Ad oggi l’unione che viviamo è molto forte, stabile, e non rischia di sbilanciarmi, perché seguo costantemente il metodo che insegno in questo percorso.

corso fiamme gemelle

Cos’è e come funziona il percorso?

Il percorso Fiamme Gemelle in evoluzione è un video-corso online formato da più 5 ore di lezione e workbook scaricabili per seguire gli esercizi proposti e numerosi rami di approfondimento degli argomenti.

È composto da tre sezioni, la prima è l’impianto teorico su cui si basa il lavoro spirituale da seguire, la seconda parte è quella pratica in cui ti fornisco tutti gli strumenti da utilizzare durante il tuo percorso di ascensione. La terza è data dalle domande più frequenti e i consigli per le situazioni specifiche che vedo più frequentemente durante il mio lavoro.

Dopo il corso è previsto un mese di training settimanale di gruppo gratuito.

Penso che la luce della consapevolezza arda in maniera più forte quando illuminata da diversi fuochi, per questo motivo organizzo call di allineamento della durata di un’ora e mezza al mese, in cui metto in pratica le tecniche insegnate nel corso e rispondo alle domande che emergono tra i partecipanti, durante la pratica individuale. 

Il video-corso ha il prezzo di 111 euro (:D), pagabili con carta di credito, bonifico bancario o Paypal.

Scarica il programma del corso

Testimonianze

Maria
@username
Leggi Tutto
Ciao, ringrazio Maria di Risonanze Animiche per aver creato questo corso sulle fiamme gemelle, dopo tre incontri di coaching di gruppo, sono riuscita a sentirmi nuovamente me stessa, ritrovarmi nell'ottimismo e solarità che mi hanno sempre contraddistinto, certo il cammino della crescita personale è infinito, ma avevo perso la mia strada e l'ho ritrovata, con più presenza rispetto a prima, nella libertà, oltre i limiti che mi erano sorti dopo l'incontro con la mia fiamma gemella e che mi derubavano della mia originale energia. Ascoltando le storie degli altri e avendo modo di porre i propri dubbi e questioni, sono riuscita a capire quanto stessi limitando la mia vita, e sto ritrovando il coraggio di riprenderla in mano. Maria ci accompagna nella meditazione, nel comprendere tutte le sfumature del rapporto di fiamma e contemporaneamente ad ancorarci alla realtà, ricercando la nostra missione dell'anima, come esseri umani, un sostegno non da poco !! Grazie infinite di cuore.

Iscriviti al corso