Corso per diventare lettore di Registri Akashici

Il corso di registri akashici di gruppo lungo un weekend per imparare a connetterti ad Akasha e diventare un'operatrice di luce completamente indipendente

Se sei arrivata a questa pagina probabilmente sei già un’operatrice di luce e qualcosa nel termine Akasha ti ha risuonato. Infatti, Akasha funziona proprio così, ti chiama quando sei pronta a riceverla, se si può dire in questo modo. Ma se vogliamo essere specifici è la tua anima che sta esprimendo la volontà di ritornare a casa. Infatti Akasha, è l’etere ovvero il quinto elemento, dove ogni cosa viene generata e tutte le informazioni dell’universo sono contenute. Un tempo la tua anima, come la mia, erano in grado di accedere a queste informazioni senza alcun problema.

Parlo della civiltà di Atlantide, in cui tutti erano in grado di accedere ai registri akashici e di comunicare con gli esseri di luce nella vita quotidiana.
Con l’innalzamento delle vibrazioni terrestri, sempre più persone sono attirate da Akasha e diventeranno lettrici di registri akashici, perché la loro frequenza è compatibile con la 5° dimensione e sempre di più sono chiamati a diffondere i messaggi dai Maestri Ascesi e da Akasha.

In cosa consiste il corso di Registri Akashici?

immagine di libri che rappresentano il corso di registri akashici

Con il corso di Registri Akashici, riceverai le chiavi di casa per tornare in Akasha. Il corso è composto da una giornata e mezza, che faremo in live streaming su piattaforma zoom, quindi potrai seguire il corso comodamente da casa tua.
Il sabato con orario 9.30-16:30 la domenica 9:30-13:00
La prima giornata, dopo aver spiegato la teoria su Akasha e sui Registri Akashici, farò subito l’iniziazione di primo livello. Il lignaggio dei cuori bianchi, di cui faccio parte, prevede tre livelli di iniziazione: il primo livello per permetterti di accedere al tuo registro akashico, il secondo livello che ti dà la possibilità di leggere il registro akashico delle altre persone e il terzo livello che è la Maestria.

Subito dopo inizieremo a canalizzare insieme dal registro akashico, già il primo giorno ti insegnerò anche la guarigione akashica. 
Il secondo giorno faremo l’iniziazione di secondo livello e altri esercizi di canalizzazione. In base al livello del gruppo potrò introdurre anche i decreti akashici.
Dopo il corso potrai seguire il training di 28 giorni per stabilizzare la tua connessione ad akasha, e renderti pronta al servizio di lettura del registro akashico alle altre persone. Accetto un massimo di 10 persone per volta, ma faccio un corso collettivo ogni due mesi.

Una settimana prima riceverai un’e-mail con:

  1. Le istruzioni per come accedere e come presentarti al corso;
  2. Le dispense teoriche su Akasha e l’iniziazione;

Dopo il corso riceverai:

  1. L’attestato da lettore/lettrice di registri;
  2. L’accesso al gruppo segreto dei cuori bianchi di Maria, dove troverai esercizi settimanali e un gruppo di altri cuori bianchi per instaurare amicizie e sorreggerti nel percorso
  3. Il diario del training di 28 giorni.

Le prossime date

Organizzo il corso ogni due mesi e la prossima data sarà:

16/17 marzo 2024 (on line via zoom)

Il programma

Sabato orario 9.30-16:30 la domenica 9:30-13:00

Prima Giornata

  1. Presentazioni.
  2. Cos’è Akasha?
  3. Cosa sono i registri Akashici e le loro origini.
  4. I livelli di Registri Akashici.
  5. Per cosa si usano i Registri Akashici?
  6. Precauzioni.
  7. Canalizzazione ed extrasensi. (Come si esprimono i Ra)
  8. Pausa h.11
  9. Iniziazione al I livello ed esercizi
  10. Pausa pranzo h.13
  11. Guarigione ed esercizi.

Seconda Giornata

  1. Recap giornata precedente.
  2. Il Secondo Livello dei Registri Akashici.
  3. Come fare una lettura ad altri.
  4. Il Consenso e la Privacy.
  5. Pausa h.11
  6. Iniziazione al Secondo Livello.
  7. Condivisione.
  8. Decreti Akashici
  9. Esercizi e domande

Che cosa potrai fare dopo aver frequentato il corso di Registri Akashici?

  1. Lavorare sulla tua evoluzione personale e sulla tua crescita: autostima, abbondanza finanziaria, relazioni, spiritualità;
  2. Scoprire la verità sulle dinamiche che stai vivendo;
  3. Guarigione di eventuali nodi o voti karmici, delle ferite dell’anima etc;
  4. Conoscere le tue vite passate;
  5. Scoprire quali siano i tuoi talenti, coltivarli ed espanderli;
  6. Aumentare i tuoi doni psichici;
  7. Risalire all’origine della tua anima: sei uno Starseed? Un elementale? Un saggio? Un umano? Chiedilo al registro!
  8. Contattare gli esseri di luce della quinta dimensione: con l’iniziazione al registro potrai canalizzare maestri ascesi e angeli, che sono desiderosi di aiutarti nella tua evoluzione;
  9. Conoscere quante guide hai e scoprire il nome del tuo angelo custode;
  10. Vivere costantemente nella vibrazione della quinta dimensione e dell’amore incondizionato;
  11. Leggere il registro akashico alle altre persone come servizio per chi non può accedere ad Akasha.
corso registri akashici

Questo corso fa per te se

Prezzo del corso di Registri Akashici e iscrizione

Il prezzo del corso è di 190 euro. 

Per iscriverti ti basterà acquistare il corso cliccando sul bottone sotto. Riceverai via mail tutte le istruzioni necessarie alla partecipazione al corso. Se hai qualche problema o disguido non esitare a contattarmi su info@risonanzeanimiche.it

E’ possibile pagare tramite Paypal, Carta di credito o Bonifico bancario. Accetto una rateizzazione del corso in tre rate tramite opzione Paypal (Contattami per eventuali info). 

 

FAQ - Domande Frequenti

Dal momento che l’accesso ai registri akashici è abbastanza difficoltoso se non si hanno le giuste vibrazioni, l’iniziazione apre la via e ti aiuta a riconnetterti a quel piano vibrazionale. In passato alcuni veggenti e mistici sono riusciti ad accedere senza iniziazione, perché i maestri li avevano scelti come messaggeri. Con l’iniziazione, vieni accolto in akasha e riesci a canalizzare le informazioni fluidamente.

Il training serve per abituarti alla vibrazione akashica e a tenere stabile l’energia dentro di te, è un modo per allenarti ed essere sicura delle risposte che ricevi prima di fare letture akashiche ad altre persone.

Certamente! Verrai inserita in un gruppo di cuori bianchi dove potrai fare le domande che vorrai sulla canalizzazione e sulla tua esperienza con Akasha.

Il nostro lignaggio incorpora un livello, quello per accedere ai registri akashici cosmici, perché noi accediamo a quelle informazioni direttamente dal nostro registro akashico.