Perdona la tua fiamma, alza le vibrazioni

Cara fiamma,

Era da qualche tempo che in me emergeva la necessità di perdonare delle ferite inferte dalla mia fiamma gemella, che continuavano a bruciare e a ritornare. Nonostante il lavoro continuo su di me a livello energetico e spirituale, sentivo di non riuscire a perdonare al 100% alcuni episodi passati.

In particolare notavo questo: la connessione in 5D era molto forte e armoniosa, ma sentivo in 3D di provare talvolta indifferenza talvolta rancore per la mia fiamma.

Nota bene: per vivere l’unione armoniosa in terza dimensione i sentimenti verso la tua fiamma devono essere stabili nella vibrazione di amore. Se non è così , occorre trovare soluzioni puntuali. Ricorda: come dentro, così fuori.

Per ristabilirmi nell’amore ho chiesto ai maestri ascesi, e in particolare a Gesù, di aiutarmi a perdonare la mia fiamma gemella…

Poco dopo sono stata guidata a utilizzare la tecnica dell’Ho’oponopono.

Il termine Ho’oponopono significa “rimettere le cose a posto”, “correggere ciò che è sbagliato” ed è stato messo a punto dalla sciamana Morrnah Simeona, a partire da un rituale hawaiano che si usava per risolvere i problemi comunitari.

Mi piace molto perché è estremamente semplice e da risultati tangibili in poco tempo.

Perdona la tua fiamma gemella con l’Ho’oponopono

Puoi eseguire questa meditazione sia nel momento di massima crisi sia in momenti di tranquillità. Per prima cosa prendi una foto della tua fiamma gemella e ascolta i tuoi sentimenti: cosa provi? Se la risposta non è amore infinito e puro, allora procedi con la meditazione.

Con la foto davanti e con l’intento di ritornare alla vibrazione corretta ripeti:

Mi dispiace,

Perdonami,

Grazie,

Ti amo.

Ripeti la sequenza fino a che non percepisci le energie dentro di te molto più leggere e dense di amore

Io l’ho fatto e personalmente ho sentito il cuore rifiorire e l’amore per la fiamma esplodere di nuovo in me.

Questo esercizio ti permette di ripulire energeticamentenla connessione, soprattutto in relazione agli eventi che sono successi in 3D con la personalità della fiamma gemella.

Ricordati che quando ami senza condizioni la tua fiamma gemella, sei allineato ad anima e puoi vivere la versione migliore della tua vita.

Abbraccio forte e fammi sapere come ti sei trovata con Ho’oponopono.

Maria

Approfondisci con il mio corso per Fiamme Gemelle sulla strada dell'unione

Immagine che punta all'acquisto del corso fiamme gemelle

Iscriviti alla Newsletter!

2 commenti su “Perdona la tua fiamma, alza le vibrazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *