Quali sono i segni che la riunione con la tua fiamma gemella sta per avvenire?

segni unione fiamma gemella

Canalizzazione angelica sui segni che precedono l’unione armonica con la Fiamma.

Nell’articolo, condivo una canalizzazione degli angeli per sapere quali siano i segni reali dell’unione imminente con la fronteparte animica. Spero vi possano risuonare e aiutare nel percorso!

Segni che preannunciano l’unione (fisica) con la controparte animica

(Maestro Saint Germain)

  1. Senso di pace diffusa: la gioia e l’amore sono la tua normalità;
  2. Sogni ricorrenti in cui entrambe le controparti sono impegnate nell’unione;
  3. Numeri: 111, 222 e i numeri specchiati 12.21 e 15.51 (questi numeri segnalano il fatto che l’unione interna sia avvenuta e che un grande cambiamento sta per arrivare)
  4. Il tuo DM ti contatta senza motivi apparenti e inizia ad essere più sincero e onesto con te;
  5. Senti nell’aria che sta per accadere qualcosa;
  6. Ricevi segni legati di anelli/fidanzamento/matrimonio;
  7. Hai forte la percezione delle sue sensazioni fisiche: siete entrati in simbiosi. Questo è un grande segno di connessione interna: quando siete connessi internamente l’unione sta per manifestarsi esternamente;
  8. Senti la sua amorevole presenza durante il giorno: senti a volte carezze o baci energetici, accompagnati da brividi su tutto il corpo;
  9. Crollo di relazioni che non ti servono più: amicizie, relazioni affettive o altro. Ti sembrerà di essere solo, ma in realtà stai creando spazio per il nuovo;
  10. Non avere più il bisogno di stare insieme alla controparte animica, ma conservare nel cuore il desiderio di unione.

Unione con la Fiamma Gemella: Il significato profondo

Per unione con la Fiamma Gemella, in questo articolo, intendo l’unione armonica anche fisica con il gemello. Perché a livello vibrazionale alto non c’è mai separazione tra te e la fiamma, si è sempre due proiezione dalla stessa anima radice, che fingono la separazione del teatro della realtà 3D per vivere il processo di risveglio alla fiamma conscia. 

Per unione armonica si intende l’assenza di fuga, e una comunicazione armonica con la propria controparte, non per forza una rapporto romantico. Il rapporto romantico infatti è solo una delle possibilità nella relazione.

E’ importante non focalizzarsi sull’obiettivo della coppia, o della relazione romantica, ma sull’ascensione e sull’allineamento all’anima. La fissazione sulla coppia, infatti, ti devia dal percorso e ti rallenta nell’arrivare a uno stato di consapevolezza liberato. 

Novità! Il mio nuovo corso sulle Fiamme Gemelle è live!

Finalmente, dopo mesi di gestazione, è ri-nato il mio corso sulle Fiamme gemelle! Ho inserito tante nuove informazioni ricevute da Akasha, nuovi esercizi e pratiche per allinearti efficacemente all’anima e raggiungere l’unione con la tua fiamma gemella! Il corso è interamente on-line ed è composto da una parte teorica, una parte pratica e il Q&A che risponde alle domande più comuni che ricevo sulle fiamme. Oltre a questo potrai avere 2 visualizzazioni guidate per scoprire la tua missione di anima, 2 workbook da compilare a supporto dell’ascensione e 3 meditazioni che ti guideranno verso l’unione. 

Inoltre, solo per chi acquista il corso avrà accesso al coaching gratuito mensile per essere seguito da me nel suo percorso di ascensione. 

Il prezzo di lancio è scontato fino al 30 giugno! Approfittane ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *