L’apparenza disastrosa della fiamma gemella


Come diceva un mio caro amico, l’apparenza della fiamma gemella è talmente disastrosa, da rendere quasi inspiegabile l’amore che si prova per lei.
Sono sicura che vi siano migliaia di persone molto più compatibili (caratterialmente) con voi della fiamma gemella, ma la fiamma è l’unica in grado di riportarvi a casa.
La fiamma ha un’apparenza disastrosa e difficile, ma perfetta per il compito che ha: riportarvi alla vera essenza. La fiamma con la sua sola presenza brucia tutto: le infrastrutture, le apparenze, le convinzioni, distrugge tutto con la sua resistenza inattaccabile.
La separazione tra le fiamme gemelle è impossibile: si è sempre uno. Non credete a chi vi promette unioni interiori. L’unione è sempre presente, è la coscienza dell’unione che manca.
Potrete avere altri amori, innumerevoli esperienze diverse, essere felici anche con l’apparente separazione dalla fiamma. Ma la fiamma sarà sempre lì, pronta a riportarvi a casa dopo un lungo viaggio.
Non fissatevi sull’ideale romantico, non si tratta di questo: l’amore di fiamma non è l’amore romantico che conosciamo oggi. Quell’amore potete viverlo con una meravigliosa anima gemella. L’amore di fiamma è un amore assoluto, assurdo, devastante, un amore divino che non ammette scorie, aspettative, menzogne, resistenze. Non ammette niente che non sia se stesso.
La fiamma gemella potrebbe essere anche un amico, un fratello o una sorella, non è per forza un partner, questo non significa che l’amore sia minore, significa solo un’esperienza diversa in questa vita.
Il percorso di fiamma è un lungo viaggio verso casa. Verso la verità di voi stessi, verso la resa assoluta al piano divino.
Non cercate di manipolare una fiamma con le vostre azioni, non otterrete mai nulla, invece ringraziate e santificate questa preziosissima opportunità che vi siete dati di ritornare all’unità, insieme a un compagno di viaggio che non vi abbandonerà mai e non vi ha mai abbandonato dall’inizio dei tempi.

La fiamma gemella sei tu! Non ti puoi separare da te stessa/stesso!

Approfondisci con il mio corso per Fiamme Gemelle sulla strada dell'unione

Immagine che punta all'acquisto del corso fiamme gemelle

Iscriviti alla Newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *