Canalizzazione angelica per Fiamme Gemelle: Arcangelo Michele, Dea Shakti e Arcangelo Gabriele

Buongiorno Fiamme,

questa mattina ho ricevuto questi messaggi da due arcangeli: Miche e Gabriele e dalla Dea Shakti, spero possano esservi utili.

Un abbraccio forte.

Arcangelo Michele

Questo momento per le fiamme gemelle è molto delicato. In questo momento il femminile sta rivivendo ferite del passato molto dure, mentre il maschile sta vivendo nella sua vita terrestre ciò di cui non ha voluto fare i conti in passato. Questo è quindi il momento per le femminili di guarire: stanno affrontando ferite ancestrali e noi angeli e maestri siamo con voi. Sappiate che siete protette anche dagli attacchi negativi. 

Dea Shakti

Sono la dea Shakti. Questo è un messaggio per le divine femminili: mi raccomando care divine femminili di avere cura del vostro utero: quella è la zona della creazione primaria. io sono qui per darvi un messaggio importante: il vostro caos e la vostra energia creativa sono luce per l’umanità. io sono qui per dirvi che l’amore che date nel mondo è parte di quel caos ma è anche parte di quella luce. mi raccomando Divine Femminili non risparmiatevi mai. La vostra energia creativa è ciò che guarisce il mondo. In questo momento di passaggio è soprattutto utile prendersi cura del femminile ferito, calpestato e travolto e farlo rifiorire. Questo è quello che ho da dire oggi. 

Arcangelo Gabriele

Il maschile desidera comunicare con voi. Quello che voi non riuscite a vedere sta sotto alla superficie delle cose. Mi raccomando care divine femminili, ascoltate ciò che non si dice, ciò che sta sotto la superficie, mi raccomando di andare oltre al velo delle apparenze. La comunicazione è cosa fondamentale per le fiamme gemelle. Questo è ciò che ho da dirvi. Il maschile vuole comunicare con voi, per questo è necessario accogliere il messaggio. Noi via amiamo e sosteniamo sempre e comunque.

Sul mio canale di You Tube potete trovare la canalizzazione originale senza tagli o revisioni!

Approfondisci con il mio corso per Fiamme Gemelle sulla strada dell'unione

Immagine che punta all'acquisto del corso fiamme gemelle

Iscriviti alla Newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *