La Resa: nuovi spunti di riflessione e approfondimenti sulla fase più importante del percorso di fiamma gemella

Ciao Cara fiamma,

Ho già scritto un articolo su sulla resa, ma voglio approfondire un po’ il concetto.

Così come nella legge di attrazione, per poter raggiungere un obiettivo si deve accettare e vivere con gratitudine la situazione del presente, per andare con entusiasmo verso la realizzazione del desiderio, la RESA AL PIANO DIVINO, è la piena accettazione della situazione di terza dimensione che stai vivendo con la tua fiamma gemella.

Cosa intendo per piena accettazione? Intendo dire accettare completamente, senza opporre resistenza alla situazione in cui ci si trova, fare il salto nel vuoto, conservando nel cuore la fede assoluta che l’Universo, Dio, la Fonte, ci guardi sempre le spalle.

E ancora, che cosa intendo con accettazione assoluta: intendo questo, se il vostro gemello ha scelto una situazione alternativa all’unione con te, occorre che tu lo accetti, senza creare tensione nella connessione. Quella tensione che stai creando, non accettando la realtà, crea un blocco tra te e la tua fiamma.

Come credi sia possibile sconfiggere la Matrix dove vige la dualità e la polarità con un atteggiamento divisivo e una visione polare della situazione?

Anche non accettare quello che dice il DM è una forma di conflitto e polarità.

E dunque come fare? Non dovresti più credere all’amore e all’unione?

Niente affatto.

La soluzione è la visione omnicomprensiva della realtà. Accettare che la PERSONALITA’, la versione di terza dimensione incarnata del Divino Maschile non voglia (in questo momento) realizzare l’unione, per una serie di motivi più o meno relativi alla terza dimensione. (Possono essere motivazioni materiali, ferite dell’anima da guarire di karma o anche solo tempistiche divine.) E nello stesso tempo conservare nel cuore l’unione interna, che è quella ANIMICA, invisibile e impalpabile. Vivere in questo tipo di equilibrio, spogliando così il divino maschile incarnato delle nostre aspettative e delle nostre proiezioni di “come dovrebbe essere” il rapporto, è un passaggio necessario e fondamentale nel percorso di fiamme gemella.

Questo passaggio di resa assoluta libererà te e lei/lui dal peso delle aspettative del femminile sacro che, senza accorgersene, rallenta il processo di unione con la alimentazione di conflitti, sofferenze e litigi generati dalla non accettazione della realtà.

Ti avviso che, anche ignorare la realtà e vivere completamente proiettata nel futuro, crea questo tipo di blocco, perché vivi un’ingratitudine inconscia per la situazione presente.

Lascia andare i remi. Abbraccia quello che la realtà ti sta dando. La matrix è possibile farla andare in corto circuito solo amandola completamente.

Le fiamme sono venute qui a vibrare amore e a vivere sempre nell’amore, andare oltre alla visione duale, e per farlo devono accettare sia la 3D sia la 5D in un unico abbraccio e in un unico sguardo.

Il vero saggio non è colui che combatte solo per la luce, ma è colui che accoglie bene e male in sé, consapevole che siano solo due poli di una stessa unità.

Siate fiamme sagge: amate, sempre.

Approfondisci con il mio corso per Fiamme Gemelle sulla strada dell'unione

Immagine che punta all'acquisto del corso fiamme gemelle

Iscriviti alla Newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *