Realtà parallele: canalizzazione akashica collettiva

Le cronache dall’Akasha dei cuori bianchi di Maria.

realtà parallele

Questo mese ho fatto lavorare i miei cuori bianchi su una canalizzazione collettiva: abbiamo indagato le informazioni prese dai registri cosmici sulle realtà alternative e parallele. Il risultato a mio avviso è meraviglioso. Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti! Se anche tuoi vuoi entrare a far parte dei miei cuori bianchi, iscriviti al mio prossimo corso, ne tengo uno ogni due mesi.

Che cosa sono le realtà parallele o alternative, esistono?

Sì esistono. Sono tutte le realtà parallele alla nostra, che nascono e si sviluppano dopo ogni scelta fatta, che vibrano in un altro stato di coscienza e fanno parte di te tutta la vita ma rimangono in dimensione 5d. Sono tutti i possibili futuri e i possibili passati non vissuti, perché al momento stai vivendo questa specifica realtà. Ma le altre realtà coesistono tra loro e puoi scegliere di cambiare realtà in ogni momento, a seconda della possibilità in base alle scelte fatte e alle scelte ancora disponibili. C’è sempre una nostra versione in ogni realtà parallela a cui volendo potremmo accedere per prendere il meglio di noi. Per ogni possibilità c’è una realtà e ogni tanto si scambiano, ogni tanto si sovrappongono.

In queste realtà ci sono altre persone e altre vite che vivono contemporaneamente a noi ma hanno storie alternative, in cui ognuna ha la sua direzione e il suo scopo per realizzare cose importanti.

Quando si divina il futuro, si guarda in queste realtà. È per questo che si dice nello stesso momento che il futuro non è mai certo è che tutto è già prestabilito. Perché in ogni realtà tutto è già prestabilito, ma noi non sappiamo mai su quale realtà siamo.

E’ possibile cambiare realtà? Se sì, come si fa?

Il gruppo di cuori ha canalizzato due modalità diverse per cambiare realtà alternative:

  1. Alterazione di coscienza

Entrando in uno stato alterato di coscienza si può cambiare la realtà e si assume la prospettiva del sé alternativo in quella realtà. È possibile cambiare realtà grazie a droghe, sogni e morte, si attraversano diverse dimensioni, con la meditazione che è uno strumento, anche il sogno e le sostanze chimiche. Tutto ciò che vivi è illusorio. “il tutto” esiste su più piani, non c’è una sola realtà. Si compongono l’una sull’altra e si intersecano in una unica verità. La realtà è quella che stai vivendo, compresa degli strati delle realtà alternative. La notte mentre si dorme inconsciamente ci si connette ad un’altra realtà, ad altre anime a cui sei affine che hai conosciuto in questa vita oppure non ancora che ti richiamano alla loro realtà per vivere una nuova esperienza, darti degli altri aiuti o informazioni di cui hai bisogno in questa realtà per vincere una sfida. Anche se sei incosciente sta bene attenta ai messaggi che ti arrivano e solo a quelli che ricordi al risveglio. Solo quelli che ricordi sono la chiave ad un tuo quesito: se li segni potrai tranquillamente avere la soluzione a tante cose. Sembra così difficile; eppure, non lo è.

Ricorda che nelle realtà parallele puoi anche incontrare persone che non hai ancora incontrato in questa vita ma che arriveranno e potranno esserti d’aiuto. Anche loro potrebbero avere bisogno di te.

  1. Cambiando le scelte correnti

In ogni momento in cui prendiamo una decisione si cambia realtà, e anche spostandosi nello spazio-tempo. Già solo spostandosi nello spazio è possibile cambiare la propria realtà: quando ci si sposta nello spazio accade di fatto un cambio di realtà. Per quanto riguarda il tempo è possibile cambiare le realtà future, ma anche le realtà passate. Guarendo le proprie ferite, sciogliendo karma ed evolvendosi è possibile anche riscrivere il passato e di fatto cambiare realtà passate. Tutte le realtà comunque coesistono tra loro, sei tu che con ogni singola scelta, definisci in quale realtà vivere e manifestarti. Ora tu sei in questa realtà, è possibile accedere ad un’altra realtà ma non cambiarla direttamente! È possibile cambiarla solo se tu cambi la realtà dove sei ora. E automaticamente anche le altre realtà cambieranno. È una conseguenza logica del tutto. Se tu riesci a risolvere una questione sospesa di un’altra vita , o di questa, anche tutte le altre realtà si risolveranno per il meglio non avendo più questa questione in sospeso. Un altro modo per farlo è con i decreti che cambiano le cose prestabilite e quindi cambiano realtà.

Che relazione c’è tra la quarta dimensione e le realtà parallele?

La quarta dimensione è l’ingresso antecedente alle realtà parallele. Le realtà parallele viaggiano in quinta dimensione perché sono tutte uno. Esistono insieme ma non c’é vera distinzione tra esse, perché coesistono in una cosa sola. È come se fosse un nastro infinito di possibili realtà intrecciate tra loro. In quarta dimensione non esistono le realtà parallele, c’é ancora attaccamento alla terza dimensione ed è una dimensione ancora troppo pesante e densa per poter reggere le realtà parallele, che sono pura luce.

Dalla quarta dimensione è possibile vedere ciò che esiste in una realtà parallela alla nostra. Sono comunicanti, strettamente correlate. È qui che avvengono gli scambi di informazioni.

Che rapporto c’è tra il sogno e le realtà alternative?

Il sogno è una porta di accesso alle altre realtà, è uno dei modi per visionare, per visitare queste realtà. Nei sogni c’è anche comunicazione tra la te stessa di varie realtà. Il sogno cosciente ti permette di vedere le realtà alternative, ma soltanto il sogno astrale ti permette di visitarle veramente.

C’è qualcosa che posso imparare dal viaggio tra realtà?

Puoi imparare le infinite possibilità. Sei qui per sperimentare il più possibile e poter visitare le realtà parallele ti permette di ampliare e amplificare la tua consapevolezza. Ti permette di fortificare le tue scelte ed eventualmente di decidere di cambiare qualcosa nella tua realtà attuale. Più visiti le realtà parallele e più scopri di poterle includere tutte nella tua realtà attuale, perché l’esperienza è inclusione e non esclusione. È scelta di più cose contemporaneamente senza escludere per forza le altre. È possibile accettare di essere tutto. Puoi imparare a capire cosa devi sapere di quella realtà che può essere utile alla tua realtà. Puoi conoscere cose che non potresti sapere se non vivendo in quella realtà. Puoi anche vedere come vivresti in quella realtà, che è solo una possibilità tra mille. Il tuo futuro può essere cambiato da un lavoro sul passato facendo un lavoro di scioglimento dei nodi, dei voti karmici che hai fatto nelle vite passate.

Iscriviti alla Newsletter!