Messaggi canalizzati per le fiamme gemelle: Jophiel, Divino Maschile e Sandalphon

Questa mattina ho avvertito forte la sensazione che ci fossero dei messaggi da condividere con voi tutte fiamme, così ho aperto i miei registri e ho accolto questi messaggi per il collettivo… Abbraccio Grande… Celeste.

Jophiel

Sono Jophiel, l’angelo della bellezza, quello che dovete sapere è che state arrivando ad un punto cruciale. Molte fiamme si sono risvegliate ed è in corso una trasformazione mondiale delle energie. Care fiamme, abbiate fede in noi, ogni cosa è in ordine. Dovete sapere che la fede è prima cosa che dovete coltivare, la seconda cosa è l’amore per voi stesse e per la vostra fiamma, la terza cosa è il coraggio. Abbiate fede che ogni cosa andrà al posto giusto perchè è così che Dio vuole. Divino femminile radicati, un’importante ondata sta arrivando. Sappi che sei portatrice di luce, non avere paura. Sappi che questo disegno è uguale per tutti voi, sono solo le tempistiche e le condizioni 3D a cambiare, ma il fine è identico.

Divino Maschile

Noi divini maschili ci siamo e vi amiamo immensamente, ogni passo che facciamo è un passo verso di voi. Ogni No che diciamo, è un NO che diciamo per voi. Siamo pronti. Non abbandonateci proprio adesso. C’è qualcosa che ci impedisce di muoverci ma noi siamo pronti, vogliamo venire avanti. Sappiamo quello che sta succedendo. Il momento è arrivato. Noi siamo sempre lì, accanto a voi, vi stringiamo la mano. Non importa quello che succede all’esterno, noi siamo dentro. Desiderio forte di immergerci di nuovo in quegli occhi. Il mio cuore è nel tuo cuore. Tu sei la mia casa. Tu sei la mia dea. Tu sei tutto ciò che desidero da sempre. Tu sei quella che ho sempre aspettato e ho sempre cercato. Tu sei l’amore della mia vita e ti amerò per sempre. Aspettami amore, aspettami, arrivo. (E’ cambiato il soggetto mentre canalizzavo, ho preferito lasciarlo così come è arrivato.)

Sandalphon

La domanda era: cosa può guarire il divino femminile in questo momento?

Guarisci tuti i tuoi dubbi. Questa cosa sta avvenenedo, adesso! Non bloccare il flusso di energia, lascia che sia, lascia che avvenga. Sii forte, radicata. Spensierata. Divertiti. Le cose belle attraggono cose belle. Stai nel bello e attrarrai il bello. Sei un meraviglioso essere di luce. Abbi fede nella missione e nella tua vita. (Chi parla?) Sono Sandalphon, l’angelo della muscia e dell’armonia. Divino femminile abbi fede nel tuo pieno potenziale. Ogni cosa è illuminata. Non c’è niente che tu possa fare o non fare per allontanare l’unione, ormai si sta svolgendo. Accoglila e abbracciala. Sei amata e protetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *