La Fiamma Gemella ti ama? Come interpretare l’amore animico

Indice:

Coppia seduda su un'amaca in spiaggia che rappresenta l'articolo: la fiamma gemella ti ama?

Introduzione

In questo articolo, rispondo alla domanda: ‘La fiamma gemella ti ama?’. Questo rappresenta un argomento abbastanza ostico e non così semplice da trattare, perché, in primo luogo, bisogna capire a quale livello di consapevolezza si fa riferimento quando si pone questa domanda. In secondo luogo, occorre capire cosa sia l’amore spirituale.

Cos'è la Fiamma Gemella?

Se sei nuovo all’argomento, parto con il definire bene cosa sia la fiamma gemella. La fiamma gemella è un’incarnazione simultanea della tua stessa anima, che vive un’esperienza terrena nello stesso spazio-tempo.

L’anima matrice, prima di incarnarsi, decide di fare un’esperienza di incarnazione simultanea e decide anche di far incontrare le due parti di sé incarnate per sperimentare la dinamica di fiamma gemella, che ha lo scopo di far risvegliare e far vivere l’illuminazione spirituale da parte di una di queste parti, solitamente il divino femminile.

Differenza tra fiamma gemella e anima gemella

La differenza tra anima gemella e fiamma gemella è che l’anima gemella è un’anima diversa dalla tua con la quale vivi una relazione molto intensa, e con la quale puoi avere una relazione armoniosa oppure tempestosa in base al bagaglio karmico e agli accordi animici che hai stipulato prima di incarnarti. In questo articolo, spiego la differenza tra le tipologie di legame animico.

La fiamma gemella, invece, è un’altra incarnazione che incontri con lo scopo di attivare un percorso di ascensione ed evoluzione spirituale.

Come capire se la fiamma gemella ti ama?

La fiamma gemella, che è l’altra parte di te, su un piano di 5° dimensione, prova un amore totale: l’amore animico, ovvero l’amore che l’anima prova nei confronti del creato.

L’amore della fiamma gemella in 5° dimensione è sempre presente e fisso. Per quanto riguarda la terza dimensione, quindi la realtà concreta nella quale siamo incarnati, nella dinamica di fiamma si passano momenti in cui sia una parte che l’altra provano forti sentimenti di amore, e momenti in cui entrambi, invece, provano a livello di personalità-ego un senso di indifferenza, astio o repulsione. Questo fa parte della dinamica stessa di fiamma, che si compone di diverse fasi per favorire il risveglio spirituale della fiamma gemella conscia o divina femminile.

La fiamma gemella è la tua stessa anima, quindi ti ama a livello subliminale, anche quando le fasi del rapporto sembrano indicare il contrario.

L’amore che prova la fiamma gemella è di tipo animico, perché ha scelto, prima di incarnarsi, di aiutarti nel tuo percorso personale di risveglio; non c’è niente di più nobile in questo.

In 3° dimensione, la fiamma gemella passa diverse fasi: non sempre prova e sente amore, a volte infatti prova repulsione, disprezzo, etc. Ma anche nei momenti di fuga, la fiamma sente sempre una sorta di magnetismo, un legame, e il pensiero ricorrente dell’altra fiamma.

Il Percorso Spirituale con la Fiamma Gemella

Il percorso spirituale che si attiva nella dinamica di fiamma gemella, grazie proprio all’amore così intenso che si prova con l’altra parte di sé, è costellato di sfide, morte dell’ego, e guarigioni che ti portano sempre di più all’allineamento all’anima. È questo lo scopo dell’incontro con la fiamma: ricordare chi sei veramente, e abbracciare la tua missione di anima. Solo così è possibile, infatti, riunirsi anche con la fiamma incarnata. Se non c’è allineamento, non c’è unione.

Ed è proprio l’allineamento che la fiamma conscia ha con l’anima, che influenza il sentimento provato dalla fiamma inconscia, o fiamma maschile. Infatti, il sentimento di amore del maschile è sempre più intenso, maggiore è all’allineamento della femminile. 

Conclusioni

La fiamma gemella ti ama e ti amerà sempre sul piano di anima, su questo non ci sono dubbi: lei/lui è te incarnato in un altro corpo. Tuttavia, maggiore è il disequilibrio della fiamma gemella conscia e più è identificata con l’ego, e minore è l’amore che la fiamma maschile prova. C’è, infatti, una correlazione netta tra l’allineamento dell’anima della fiamma femminile, con l’amore terreno che prova la fiamma maschile.

Se desideri iniziare ad allinearti all’anima, iscriviti alla masterclass gratuita sulle fiamme gemelle…