Come funziona la guarigione akashica? Un esempio pratico.

Cara anima,

oggi voglio parlarti del potente strumento della guarigione akashica. In quanto maestra e lettrice della tradizione dei Cuori Bianchi, ho ereditato la formula di guarigione che è uno strumento molto potente per il percorso di evoluzione spirituale.

Con la guarigione si libera l’energia akashica con un intento specifico (ovvero il problema da risolvere) e questa, essendo una energia intelligente, va a lavorare sul livello più opportuno alla richiesta di guarigione: fisico, emotivo, mentale o spirituale.

La guarigione può essere immediata e questo lo si riscontra quando si guariscono i disagi fisici come mal di testa, mal di schiena etc, oppure può richiedere un percorso di guarigione e consapevolezza della persona, quindi dopo la guarigione akashica si potrebbero attirare a sé nuove informazioni e nuovi strumenti per capire e guarire la problematica.

Talvolta la guarigione akashica attiva la legge della sfida

Akasha è uno strumento di indipendenza e se devi acquisire una maggiore consapevolezza su un argomento, stai sicura che troverà il modo per farti fare l’esperienza, sempre in accordo con il tuo stadio evolutivo.

Cosa intendo dire?

Intendo dire che spesso si usano le guarigioni energetiche come metodo per sfuggire alla responsabilità di comprendere e capire fino in fondo la radice del problema, questo con Akasha non succede, e riceverai sempre gli strumenti più adatti per acquisire la consapevolezza necessaria a guarire.

Ti faccio un esempio: io ho scoperto attraverso l’utilizzo del registro che in uno dei miei sogni emergeva un problema con le figure femminili. Dunque, ho fatto la guarigione e poco dopo ho cominciato ad attrarre a me figure femminili nuove e dal passato che condividevano passioni e interessi con me.

Contestualmente ho anche, però, vissuto dei trigger che mi mostravano il perché avessi un problema con le suddette figure femminili. E quindi ho vissuto e risolto in prima persona i miei trigger per capire dove fosse il nodo. Quando dico che lo strumento akashico è molto potente e ti rende completamente libera e indipendente, mi riferisco proprio a questo tipo di esperienza, peraltro molto comune tra i lettori dei registri akashici.

Il registro e la guarigione akashica ti daranno sempre la risposta più adeguata alla richiesta che stai facendo e in linea con il tuo percorso evolutivo. Non ti lasciano stare sugli allori, molto spesso, infatti, la guarigione attiva la Legge della Sfida, e quindi ti trovi faccia a faccia con la prova, proprio perché è giunto il momento di affrontare e superare quell’insegnamento.

Altri modi in cui i registri mettono in pratica la guarigione akashica è far arrivare a te nuovi strumenti di indagine, come ad esempio nuove discipline o tecniche di guarigione che non conoscevi e questo perché probabilmente è necessario utilizzare quegli strumenti per acquisire una nuova visione della realtà. Anche questo fa parte della guarigione akashica.

Saper usare e integrare il registro akashico nella propria vita è un dono incommensurabile.

Se desideri ricevere una lettura dei registri akashici con guarigione segui il link qui sotto

Se invece desideri diventare lettrice o lettore di registri akashici, le iscrizioni sono aperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *