4 Strategie per migliorare il tuo channelling

Ogni operatore di luce, channeller o lettore di Registri Akashici, per connettersi con gli esseri di luce o la dimensione akashica, ha bisogno di avere gli extrasensi sviluppati e una forte connessione con i piani alti.

Ho interrogato, quindi, il registro akashico cosmico, per farmi suggerire le migliori strategie per acuire gli extrasensi e diventare dei canali sempre più puri e potenti.

  1. Meditazione sui chakra:

Dopo aver raggiunto uno stato di rilassamento adeguato, immagina di illuminare con bolle di energia bianca tutti i chakra alti: corona, terzo occhio, gola e cuore; fai scorrere dentro l’energia, concentrati in particolar modo sul chakra del terzo occhio e poni l’intenzione di ripulirlo. Se ne hai la possibilità, manda energia reiki.

Una volta puliti e ricaricati i chakra, immagina di essere avvolta in questa energia e rimani in questa sensazione per qualche minuto.

  1. Meditazione mindfulness

Stai in meditazione per almeno 30/45 min al giorno e,  in questo spazio di meditazione, diventa consapevole del vuoto mentale che si crea tra un pensiero e l’altro.

È da questo vuoto che poi arrivano i messaggi dall’oltre. Segui una routine di meditazione mattino e sera, in modo tale da creare una profonda connessione con l’essere: più sei costante nel meditare e nel creare il silenzio intorno a te, e maggiore sarà la connessione con il tuo Sé superiore.

  1. Pratiche energetiche corporali:

Scegli la tua pratica corporale energetica preferita come ad esempio lo Yoga, il Qigong, il Tai-chi o il Tapping.

Queste pratiche usano l’energia vitale interna per sbloccare i centri energetici, lavorando sullo stiramento e la stimolazione di punti specifici sui meridiani energetici.

Fare queste pratiche in modo continuativo, per 3 o più volte alla settimana, ti aiuta ad attivare in modo naturale i centri energetici e, quindi, a diventare più ricettiva verso i messaggi che arrivano dalla 4° o dalla 5° dimensione.

  1. Convinzioni limitanti

Un altro aspetto fondamentale è l’indagine delle convinzioni limitanti, perché sono proprio quelle di solito a sabotare la canalizzazione. Per capire quali siano le tue, osserva ogni giorno i pensieri e i giudizi che dai a te stessa e al tuo modo di canalizzare, quei pensieri sono i responsabili del blocco che crei inconsciamente.

Indagare le convinzioni limitanti che impediscono di canalizzare è il passaggio fondamentale per migliorare il tuo rapporto con il channeling, perché è il mentale che si mette sempre di mezzo, per questo motivo la meditazione è lo strumento principe per avere una buona connessione con l’essere e con Akasha.

Una volta scoperte le tue convinzioni limitanti, lavoraci sopra per eliminarle dal tuo sistema, se sei un lettore cuore bianco, fai la guarigione akashica delle convinzioni.

Infine, continua ad esercitarti nella canalizzazione, ogni giorno senza perdere la fiducia, perché è la pratica che rende perfetti.

Iscriviti alla Newsletter!