Quanto può essere potente una guarigione Akashica?

Tanto da farti comprendere in un momento il pattern ripetuto da anni in modi sempre diversi. Ieri, dopo aver fatto il rituale dei desideri, ho aggiunto delle varianti mie, mi sono connessa a un albero secolare nel parco vicino a casa mia, ho mandato energia reiki con il sostegno di una pietra di potere e di altri cristalli, e infine mi sono messa in meditazione.

Una volta seduta in meditazione ho percepito l’energia bloccata nel chakra della gola. Nel caso non lo sapessi, quando il chakra della gola è bloccato, molto probabilmente ci sono delle paure che non emergono e si affastellano lì, in forma di energia bloccata.

Allora, per superare queste paure, ho fatto una guarigione akashica a tutti i blocchi che non permettono alle mie manifestazioni di avverarsi. Ora ti mostro come akasha agisce in maniera sottile ma potente.

Dopo la guarigione mi sono messa tranquilla nel letto, e subito dopo ho compreso il perché di ripetersi, dopo parecchi anni, di un pattern che ho vissuto per quasi tutta la mia dinamica di fiamma (e probabilmente tutta la vita).

Sono arrivate immagini, flashback, come se una pioggia di pezzi di puzzle si fosse riversata su di me, per comporre la scena della mia vita, sotto il punto di vista dell’anima.

Devi sapere che il mio pattern principale nella dinamica di fiamma è il tradimento e l’abbandono, e per quanto io dicessi a me stessa e anche alle persone che seguo che avere una dinamica di tradimento e di abbandono significasse che tu stessi tradendo o abbandonando te stessa a qualche livello, non avevo compreso fino in fondo in che modo io lo stessi facendo con la mia stessa vita.

Questo è esattamente il motivo per cui la vita ti propone sempre la stessa lezione sotto forme diverse, finché la comprensione non avviene e una presa decisione non viene fatta, la legge dello specchio rimane attiva.

Ho compreso che per via di un trauma proveniente dall’infanzia, ogni volta che questo si ripresentava nella mia vita, abbandonavo il focus sulla missione, per occuparmi solo del problema. Certo non sono troppo severa con me stessa, il cervello è stato creato per proteggerci dai pericoli e non per spingerci alla felicità, e quindi quando viene triggerato tutti i sistemi si allertano, e tutto il resto scompare.

Il fatto di abbandonare e tradire la mia vera essenza per una situazione disfunzionale è il leit motif della mia vita, ma la differenza tra ieri è oggi è questa, se all’inizio del percorso ci ho messo quasi due anni a capire cosa stessi facendo, la seconda volta che è riemerso ci ho messo un anno, e infine, a questo giro un mese. È ancora tanto, lo so, però questo per testimoniare che il percorso di evoluzione non finisce mai, l’emersione dell’inconscio alla consapevolezza è un processo continuo. 

Oggi però mi impegno con me stessa a non perdermi più, a non abbandonarmi e non tradire la missione anche se eventi dolorosi emergono. 

E’ una svolta di consapevolezza pazzesca, spero di riuscire a farti passare quanto per me sia stato catartico questo momento. 

Akasha è potente, ho chiesto una guarigione ai blocchi alle mie manifestazioni, e mi ha mostrato con chiarezza che l’unico blocco fosse il mio continuare a tradire e abbandonare me stessa, non avere un impegno ufficiale con me stessa (Che è esattamente quello che ha mostrato il DM e le sue varie controfigure nel percorso.) 

Non male eh?

Se piacerebbe anche a te lavorare con Akasha in maniera libera e indipendente, trasformare la tua vita, e incarnare la persona che sei destinata ad essere, allora iscriviti al mio prossimo corso di iniziazione ai Registri Akashici.

Il pagamento può essere fatto in una sola soluzione oppure a rate, scrivimi in tal caso!

risonanzeanimiche@gmail.com

Tanta luce, 

Maria

Iscriviti al corso di iniziazione ai Registri Akashici

Iscriviti alla Newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *