La telepatia tra fiamme gemelle spiegata in breve

Buongiorno Fiamme!

Con questo articolo vorrei spiegarvi in maniera semplice e chiara come funziona la telepatia tra le fiamme gemelle. Questo tipo di fenomeno, infatti, sembra essere, secondo le fonti trovate online, uno dei requisiti fondamentali per definire una dinamica di fiamma gemella, come vedremo tra poco questo è un falso mito e funziona in maniera un po’ diversa rispetto a quello che viene descritto di solito.

La telepatia tra le due fiamme avviene in maniera opposta e complementare per la parte femminile (chaser) e la parte maschile (runner). Essendo due incarnazioni della stessa anima, le due persone sono polarizzate a livello di forma (ying e yang) e dunque anche a livello telepatico il meccanismo avviene su due livelli differenti.

Molto spesso la fiamma femminile crede di sentire l’energia della fiamma maschile, attraverso la sensazione una presenza fisica al suo fianco, di pensieri o altre sensazioni energetiche. Questo fenomeno in realtà non è reale, ma è creato a livello metafisico dalla mente, che cerca di colmare l’estrema dipendenza psicologica che la FG femminile ha nei confronti del maschile.

Nella fase di ossessione, questo tipo di eventi energetici sono molto frequenti e poi cominciano a scemare nel momento in cui la divina femminile si allinea ad anima, ed evolve nel percorso di risveglio spirituale. Quando questo avviene, si renderà conto che in realtà la telepatia che prova per il divino maschile è a un livello più profondo, animico. Si rende conto che lei “sa” delle cose che lo riguardano senza sapere come fa a saperlo. La telepatia, per il divino femminile, avviene dunque per intuizione profonda, e arriva dalla infinita conoscenza di anima.

Per quanto riguarda il divino maschile, come dicevo sopra, la telepatia avviene invece a livello energetico e inconsapevole, dunque su due piani opposti rispetto al femminile. Ciò che il maschile percepisce è il cambiamento energetico della divina femminile e regisce ad esso in maniera del tutto incosapevole. Non ha intuizioni profonde, è semplicemente istinto. Ecco perché quando la DF smettere di riconcorrere e lascia andare il maschile, questo ritorna con un atteggiamento nuovo e la necessità di restringere le distanze.

Spero che questa mini spiegazione possa esservi utile!

Un abbraccio,

Maria

Approfondisci con il mio corso per Fiamme Gemelle sulla strada dell'unione

Immagine che punta all'acquisto del corso fiamme gemelle

Iscriviti alla Newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *