Le energie dell’Eremita e della Papessa nel rapporto di fiamma gemella.

Ho notato dei pattern comuni nei rapporti di fiamma che seguo giornalmente e ho canalizzato dal registro akashico cosmico quali siano le energie collettive del momento.

Il punto di vista di questa canalizzazione è sul divino femminile.

“In questo momento i temi comuni del femminile sono l’Eremita e la Papessa, sono energie comuni del rapporto di fiamma gemella in questo periodo; l’Eremita rappresenta la necessità per diverse fiamme gemelle di ritrovare la solitudine e la connessione con il divino. Attraverso la solitudine si trasformano gli strati che non sono stati ancora sciolti e guariti, si fanno dei salti di consapevolezza perché attraverso il silenzio che anima riesce a comunicare e far trasportare messaggi dall’oltre alla terza dimensione, La sacerdotessa o papessa è colei che dispone della conoscenza ma la tiene per sé: è come se in questo momento si dovesse coltivare la conoscenza internamente per poi portarla all’esterno in un secondo momento. È un passaggio, per le fiamme gemelle femminili, di canalizzazione di questo tipo di informazioni è il momento di incarnare entrambe le energie: la solitudine, la connessione con il divino e la raccolta di informazioni dall’oltre; questa raccolta di informazioni permetterà al divino femminile di produrre e di creare nuove cose per il collettivo. E’ un momento quindi di assorbimento e può essere un’occasione per trasformare definitivamente tutte quelle parti di ombra che ancora non erano state viste anche quando si era arrivati a una sorta di equilibrio esterno.”

Secondo il registro è quindi arrivato il momento di auto-isolarsi, di raccogliere le energie in sé per trasformarsi e acquisire nuove consapevolezze.

Il mio consiglio è quindi di rallentare e di prendere una pausa dalle interazioni sociali, sia dal vivo che on line. Ritagliarsi spazi più ampi di solitudine, scrivere molto, e mettersi in ascolto di quelle ombre che normalmente vengo soffocate o respinte dal brusio della vita quotidiana.

Fondamentale è rimanere salde nella pratica di meditazione, e anzi sarebbe meglio aumentarla, io ad esempio pratico meditazione e Qi Gong ogni giorno, perché mi danno stabilità sia fisica che di centratura senza uguali.

È ricorrente anche vedere momenti di separazione che sono cominciati già da marzo di quest’anno. La mia percezione in merito è che il femminile adesso sia forzato a scardinare fino all’ultimo pezzo di sé illusorio, in isolamento dal maschile, per uscire da questo processo con nuove consapevolezze.

Se vi trovate quindi in separazione dalla fiamma, fate parte del collettivo che sto canalizzando e sappiate che tutto è previsto e in ordine. Siamo in revisione e in guarigione delle ultime cose.

Questa è una canalizzazione energetica, quindi se leggerai questo articolo più avanti nel futuro, vorrà dire che stai vivendo adesso questa situazione.

Tanta luce,

Maria

Iscriviti alla Newsletter!