Canalizzazione Akashica: che cos’è il light language

Quella che segue è la trascrizione della canalizzazione dal registro akashico cosmico sul light language! Troverai delle ripetizioni e un italiano non bellissimo, è normale quando si canalizza! Fammi sapere che pensi.

Tanta luce

Registro che cos’è il light language?

È il linguaggio di luce dell’anima. È il linguaggio con cui il Sé superiore guarisce, mandata dati e manda informazioni. È il linguaggio con cui gli esseri di luce producono le loro guarigioni energetiche e può essere integrato nel DNA Questo linguaggio di luce è spontaneo e può essere canalizzato da chiunque, chiunque si faccia da canale. Maggiore è la tua apertura al channelling maggiore sarà la facilità con cui canalizzerai il light language.
Ognuno di noi lo può canalizzare e in base alla matrice dell’anima hai un light language differente.

  • Light Language Angelico.
  • Light Language Spirituale, che è il light language degli spiriti superiori
  • Light language Elfico o elementale, che è quello parlato dalle anime elementali, unite alla natura.
  • Light language Starseed o galattico, parlato dai semi stellari.

Ognuno di questi light language è valido e ha lo scopo di produrre amore e consapevolezza e aiutare l’individuo a guarire naturalmente, attraverso codici di informazioni che si vanno a legare nel DNA della persona. È una guarigione di quinta dimensione legata al campo quantico. Il campo in cui ogni cosa è possibile e tutto è UNO. La guarigione rispetta il libero arbitrio de Sè superiore dell’altra persona che riceve questa guarigione. Anche se il light language non è comprensibile da tutti, questo continuerà comunque a guarire. Il punto non è comunicare della parole, ma informazioni che sono in grado di aiutare a guarire i livelli sottili della persona.

I suoni, i colori e i gesti del light language, hanno tutti l’obiettivo di armonizzare e guarire la persona secondo questo tipo di guarigione.

Per cominciare a praticare puoi ascoltare un altro light language, oppure chiedere ai maestri che ti consegnino un light language adatto a te. Puoi usare il light language anche nei posti, come scudo di protezione, per gli animali, per le situazioni, per risolvere una situazione difficile nel momento in cui sta avvenendo.

In quel caso utilizzi il light language attraverso gli occhi, guardando la persona che sta creando quella situazione negativa, puoi mandare codici di light language anche solo con lo sguardo e con l’intenzione chiara.

Il punto del light language è di non fare mai danno, ma di aiutare le altre persone a guarire naturalmente In quel caso utilizzi il light language attraverso gli occhi, guardando la persona che sta creando quella situazione negativa, puoi mandare codici di light language anche solo con lo sguardo e con l’intenzione chiara.

Il punto del light language è di non fare mai danno, ma di aiutare le altre persone a guarire naturalmente.

Se vuoi organizzare una sessione di light langua ti rimando a questa pagina.

Iscriviti alla Newsletter!